Cos’è WelfareStore?

È il portale che ti consente di acquistare in sicurezza prestazioni sanitarie, servizi per la salute, prestazioni di assistenza domiciliare e ospedaliera, consegna farmaci a domicilio, soggiorni termali, ecc. a prezzi favorevoli, senza liste di attesa, nelle migliori strutture.

Chi può acquistare in WelfareStore?

Tutti possono accedere e registrarsi purché abbiano compiuto 18 anni.

Posso acquistare prestazioni e servizi per un’altra persona?

Certamente si purché il voucher sia emesso a nome del soggetto che fruirà della prestazione o del servizio.

Cos’è il voucher?

Il voucher è il titolo che ti verrà inviato dopo il pagamento ed è l’unico documento valido che dà diritto alla prestazione o al servizio.

Quanto tempo vale il voucher?

Il voucher è valido per 6 mesi dalla data di attivazione

Cosa succede se decido di non usufruire più della prestazione/servizio dopo aver ricevuto il voucher?

L’utente può chiedere lo storno dell’acquisto entro i 6 mesi dall’attivazione. Verrà trattenuto un importo pari a € 15,00 + iva per rimborso spese. La richiesta dovrà pervenire a WelfareStore entro 15 giorni dalla scadenza dei sei mesi dalla data di attivazione. Passato questo termini non sarà più possibile effettuare il rimborso.

Chi garantisce i prezzi e le strutture?

Bifin srl, la società proprietaria di WelfareStore, vanta una lunga esperienza come fornitore di servizi sanitari e assistenziali per i maggiori portali di welfare aziendale, mutue, aziende per programmi di fidelity. Questa esperienza consente a Bifin di offrire agli utenti di WelfareStore prestazioni e servizi di eccellenza con la garanzia del prezzo e della qualità delle strutture.

Chi risponde della prestazione/servizio?

La struttura-fornitore-professionista erogatore del servizio-prestazione-prodotto è l’unico responsabile di quanto erogato-fornito. Bifin srl non assume nessuna responsabilità, in nessun ambito civile e penale, per danni di qualunque genere derivanti da una prestazione, servizio o prodotto acquistato dall’utente su WelfareStore. Nessun risarcimento o rimborso potrà essere richiesto dall’utente a Bifin srl se non quanto previsto per la non esecuzione della prestazione entro il termine di scadenza del voucher.